La “curva del diavolo” è il famoso punto di un circuito dove il campione automobilistico Nick Jargin ha fatto uscire di strada il fratello provocandogli una paralisi permanente. Malgrado ciò, Nick continua a voler fare il bullo. Ruba la ragazza ad un amico e allora questi, decide di vendicarsi per mezzo di un giovane asso del volante che dovrebbe offuscare Nick. Nel giorno della gara si ripresenta la stessa situazione alla “curva del diavolo”, ma Nick questa volta invece di buttarlo fuori, lascia via libera all’altro. Dimostra così di saper perdere...
Venditore:
-
Titolo originale:The Devil's Hairpin
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Raremovies, 2020
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:73 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano forced
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it