Madrid, 1976. La famiglia Olmedo si è da poco trasferita in città in cerca di un futuro migliore. Ma il sogno di una nuova vita si trasformerà ben presto nel loro peggiore incubo: nella casa che con tanti sacrifici hanno comprato scopriranno di non essere soli. Oscure forze e presenze maligne aleggiano nell’appartamento, tormentando tutta la famiglia e in particolare il piccolo Pepe.
Tratto da una terribile e inquietante storia vera avvenuta in Spagna nell’antico quartiere di Malasaña, uno dei più grandi successi cinematografici spagnoli dell’ultimo periodo.
Venditore:
-
Titolo originale:Malasaña 32
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Spagna
-
Produzione:Midnight Factory, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD Master Audio 5.1); Spagnolo (DTS HD Master audio 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1080p @24fps 2:35
-
Contenuti:Trailer
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it