X-Men. L'inizio (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Matthew Vaughn
X-Men. L'inizio (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Matthew Vaughn - 2
X-Men. L'inizio (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Matthew Vaughn
X-Men. L'inizio (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD) di Matthew Vaughn - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
X-Men. L'inizio (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
Attualmente non disponibile
24,99 €
24,99 €
Attualmente non disp.

Film contenuti nel cofanetto

X-Men. L'inizio (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
Tratto dall'omonimo fumetto della Marvel, il film racconta della giovinezza di due amici che scoprono di avere poteri speciali, Charles Xavier e Erik Lensherr, del loro lavorare assieme, con altri mutanti, contro la piu' grande minaccia che il mondo abbia affrontato, del loro allontanarsi causa un dissidio che li vedra' diventare arcirivali con i nomi di Professor X e di Magneto. Il film è ambientato negli anni '60, all'alba dell'era spaziale, l'epoca di JFK. Un periodo storico all'insegna della Guerra Fredda, in cui l'intero pianeta era minacciato dalle crescenti tensioni fra Stati Uniti e Russia. L'era in cui il mondo scoprì l'esistenza dei mutanti...

Dettagli

2
5051891144415

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures

Valutazioni e recensioni

  • Film che racconta le origini degli X-Men, in particolare raccontando il passato di Charles Xavier e Erik Lehnsherr, e di come il loro percorso all’inizio congiunto si sia diviso, per una differenza di opinioni riguardo alla convivenza tra umani e mutanti, portandoli ad essere i rivali che noi tutti ormai conosciamo. Il film è veramente molto bello, vedendo i primi film degli X-Men, mi ero sempre chiesto cosa fosse successo tra i due, e questo film ha messo una toppa a quella mancanza narrativa che vi era nei primi film. Oltre a questo la storia è fatta bene, i personaggi sono approfonditi in modo perfetto facendoci capire il perché delle loro azioni presenti e future. Davvero un’ottima visione.

Conosci l'autore

Foto di Kevin Bacon

Kevin Bacon

1958, Filadelfia, Pennsylvania

Propr. K. Norwood B., attore statunitense. Esordisce nel 1978 in Animal House di J. Landis e diventa un idolo per teenager con il suo ruolo da protagonista nel musical Footloose (1984) di H. Ross. Interprete versatile ma discontinuo, dà il meglio in parti da comprimario, come il pubblico ministero in Codice d'onore (1992) di R. Reiner, il carcerato in Alcatraz - L'isola dell'ingiustizia (1994) di M. Rocco, l'astronauta in Apollo 13 (1995) di R. Howard, il perfido secondino in Sleepers (1996) di B. Levinson. È l'incorporeo protagonista di L'uomo senza ombra (2000) di P. Verhoeven e l'ex-carcerato ossessionato dal demone della pedofilia nel coraggioso The Woodsman - Il segreto (2004) di N. Kassel, l'inquieto detective in Mystic River (2003) di C. Eastwood e il torbido entertainer televisivo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore