Film che racconta le origini degli X-Men, in particolare raccontando il passato di Charles Xavier e Erik Lehnsherr, e di come il loro percorso all’inizio congiunto si sia diviso, per una differenza di opinioni riguardo alla convivenza tra umani e mutanti, portandoli ad essere i rivali che noi tutti ormai conosciamo. Il film è veramente molto bello, vedendo i primi film degli X-Men, mi ero sempre chiesto cosa fosse successo tra i due, e questo film ha messo una toppa a quella mancanza narrativa che vi era nei primi film. Oltre a questo la storia è fatta bene, i personaggi sono approfonditi in modo perfetto facendoci capire il perché delle loro azioni presenti e future. Davvero un’ottima visione.
X-Men. L'inizio (Blu-ray + Blu-ray 4K Ultra HD)
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
-
Distribuzione:Eagle Pictures
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it