Cinematica
La fusione dell'orchestra con la musica moderna non è una novità, ma i GLOBUS imprimono il loro approccio creativo unico a questo connubio in modo tale che la band può a buon diritto rivendicare lo status di avanguardia nel genere EPIC ROCK. Fin dal loro album di debutto del 2006, "Epicon" (top 20 nelle classifiche pop del Regno Unito, 12° posto nei singoli di Billboard), i Globus hanno mescolato colonne sonore originali di film e trailer con canzoni melodiche ALTERNATIVE, ROCK, PROG e WORLD MUSIC. Questo ha portato a dozzine di licenze di sincronizzazione in film (Spiderman, Harry Potter), televisione (Robot Chicken, Top Gear) e pubblicità (Spec Savers, Glenfiddich), oltre a una base di fan multigenerazionale in tutto il mondo che attende con ansia il nuovo album "Cinematica". Fondato dal pluripremiato compositore/produttore Yoav Goren (noto anche per il suo lavoro con Leonard Cohen) e con un gruppo eterogeneo di voci soliste (tra le quali Lisbeth Scott e l’ex-The Gathering ANNEKE VAN GIERSBERGEN) e orchestre di primo piano (LSO, Northwest Sinfonia), Globus intreccia storie profondamente emotive e cinematografiche in ogni singola canzone, con influenze che spaziano dai Queen ai Muse, dai Pink Floyd ai Radiohead, fino a Ennio Morricone e agli ELO. Una musica moderna e classica allo stesso tempo, esplosiva ed emozionate!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it