La cinese. Restaurato in HD (DVD)
Parigi 1967: in un appartamento vivono insieme cinque ragazzi marxisti leninisti, che si riuniscono per leggere e studiare i testi di Mao. Una di loro, Véronique, decide di passare all'azione e progetta un attentato contro un ministro sovietico in visita alla città. Uno dei maestri della Nouvelle Vague mette in scena i temi dell'imminente rivoluzione studentesca del '68 che travolgerà la Francia e il resto del mondo.
-
Titolo originale:La chinoise
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Sinister Film, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Francese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it