Libro Cineteca, anno I° completo
Libro Cineteca, anno I° completo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cineteca, anno I° completo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
40,00 €
40,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


6 fascicoli, 29,5 cm di p. da 12 a 16 ciascuno; prima annata completa. Diverse ill. in nero e la programmazione mensile della Cineteca Comunale di Bologna.

Due fascicoli con alcune evidenziazione a colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.
STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

da 12 a 16 ciascuno p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560019415427
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it