Cinquanta ritratti biblici
È un percorso di storia sacra attraverso cinquanta ritratti biblici, che offre il gusto di una lettura viva e di insieme della Bibbia, che onora l'esegesi moderna, ritrovando il senso delle Scritture nei differenti possibili livelli di comprensione. La semplicità dei capitoli è solo apparente. Ognuno può trovarvi nutrimento: dal lettore più colto o più esigente all'appassionato desideroso di essere avviato alla lettura biblica. Paul Beauchamp guida il lettore nel cuore delle questioni più scottanti e più tradizionali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it