Al contrario di quanto immaginassi è una bellissima storia d’amore e di vita. Chiaro che è molto “audace” nelle descrizioni e nella storia intima del personaggio principale ma è una storia davvero travolgente e più si va avanti e più diventa interessante. Non mi sono assolutamente pentita di averlo letto...Comprate tutti e tre volumi ...grigio, nero e rosso perché non potrete fare a meno di leggerlo.
Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
FRANCESCA BRUNDU 05 gennaio 2019
Bellissimo libro. letto in due giorni.
-
Quando ho iniziato a leggere questo libro pensavo che, come succede spesso per i film, il secondo capitolo fosse più spento e meno avvincente del primo. Invece mi sono dovuta ricredere! Smettere di leggere è stato quasi impossibile tanto la storia tra i 2 protagonisti continua ad essere avvincente così che l'ho letto quasi tutto d'un fiato. Ormai sono presa da questi 2 ragazzi e dalla loro relazione che non vedo l'ora di passare al terzo capitolo!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it