Cinque colpi di pistola (DVD)
Dawn Springs, Kansas, Stati Uniti, periodo della guerra di secessione. Shalee è una ragazza che lavora insieme al padre in una stazione di rifornimento per diligenze nel deserto del West. Ad un certo punto arrivano cinque fuorilegge che devono aspettare in quel posto una diligenza che hanno intenzione di rapinare. I cinque prendono in ostaggio Shalee ma poi cominciano a litigare fra loro fino a quando si scopre che uno dei cinque fuorilegge è in realtà un ufficiale degli Stati Confederati unitosi alla banda e che i banditi erano stati arruolati dai confederati per catturare Stephen Jethro, una spia vendutasi all'Unione che doveva giungere con la diligenza. Ai criminali, condannati all'impiccagione, era stato offerto il condono di tutti i loro reati ma poi ognuno di loro aveva deciso di rapinare i soldi che la spia portava con sé e di uccidere tutti gli altri.
-
Titolo originale:Five Guns West
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2019
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:75 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it