Le cinque mogli dello scapolo (DVD) di Daniel Mann - DVD
Le cinque mogli dello scapolo (DVD) di Daniel Mann - DVD - 2
Le cinque mogli dello scapolo (DVD) di Daniel Mann - DVD
Le cinque mogli dello scapolo (DVD) di Daniel Mann - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 21 liste dei desideri
Le cinque mogli dello scapolo (DVD)
Disponibilità in 4 gg lavorativi
24,99 €
24,99 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Jason Steel è un divo della tv e ha l’abitudine di ritrovarsi ogni settimana con degli amici per giocare a poker. Se ne va sempre prima degli altri perché immancabilmente riceve una telefonata da una donna, ma i compagni di gioco non sospettano neppure che a telefonare siano proprio le loro mogli con le quali il divo ha una relazione. Gli intrighi finiscono quando il divo si sposa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1963
DVD
8023562018070

Informazioni aggiuntive

  • Cinema e Cultura, 2020
  • A&R Productions s.a.s.
  • inedito
  • 99 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • No
  • 2,35:1

Conosci l'autore

Foto di Dean Martin

Dean Martin

1917, Steubenville, Ohio

Nome d'arte di Dino Paul Crocetti, attore e cantante statunitense. Pugile, croupier, cantante confidenziale, si rende noto grazie all'amicizia e collaborazione con J. Lewis, con il quale debutta nel 1946 in un locale del New Jersey formando il duo comico americano che accompagna quasi dieci anni di storia degli Stati Uniti. Il cinema li vede insieme in più di sedici film, a partire da La mia amica Irma (1949) di G. Marshall, fino a Hollywood o morte! (1956) di F. Tashlin. Purtroppo la coppia artistica è costretta sciogliersi alla fine degli anni '50 a causa di un conflitto di personalità e M. lascia temporaneamente il grande schermo per dedicarsi alla canzone, portando alla ribalta successi sempre verdi come «That's Amore» e «Everybody Loves Somebody Sometimes». Nonostante la fama di grande...

Foto di Martin Balsam

Martin Balsam

1919, New York

Attore statunitense. Si forgia all'Actor's Studio e poi sui palcoscenici di Broadway e sui set televisivi. Debutta sul grande schermo a trentaquattro anni in Fronte del porto (1954) di E. Kazan per poi passare al più impegnativo ruolo di uno dei giudici popolari in La parola ai giurati (1957) di S. Lumet. Con il suo fisico tarchiato e la placida faccia da uomo qualunque, si specializza in ruoli di poliziotto, tra i quali spicca quello del detective Arbogast, accoltellato in cima alle scale da A. Perkins/Norman Bates in Psyco (1960) di A. Hitchcock. Seguono decine di film in cui B., pur non protagonista, lascia sempre un segno, da Colazione da Tiffany (1961) di B. Edwards a Tutti gli uomini del presidente (1976) di A.J. Pakula. In Italia si fa apprezzare tra gli altri da L. Comencini (Tutti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it