I cinque Papi della nostra vita - copertina
I cinque Papi della nostra vita - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I cinque Papi della nostra vita
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta illustrata a colori al piatto anteriore ed in buono stato di conservazione, sovraccoperta trasparente. Tagli regolari e naturalmente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, allegato a "Oggi" n. 38 del 1983 (Direttore Responsabile: Paolo Occhipinti - Condirettore: Willy Molco), contiene: "Eugenio Pacelli - Pio XII" di Jacques Nobecourt, "Angelo Roncalli - Giovanni XXIII" di Ermanno Olmi e Benny Lai, "Giovanni Battista Montini - Paolo VI" di Alberto Cavallari, "Albino Luciani - Giovanni Paolo I" di Carlo Sgorlon, "Karol Wojtyla - Giovanni Paolo II" di Krzysztof Zanussi e Giulio Andreotti, presenti illustrazioni a colori e in nero nel testo, numero pagine 191

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817379437
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it