Cinque rose di negroamaro - Antonio Massara - copertina
Cinque rose di negroamaro - Antonio Massara - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cinque rose di negroamaro
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brossura editoriale con sovraccoperta, 238 pagine. Copia in condizioni pari al nuovo -- Nella Puglia occupata dagli Alleati nel settembre '43 Pierino Leone, Avvocato vitivinicultore di Salice Salentino, sostenuto con dedizione dalla moglie Lisetta de Castris, Contessa di Lèmos, vince tutte le difficoltà che l'ostacolano nella vendemmia. Alla fine di quell'anno l'Italia divisa in due e vittima della Guerra Civile gl'impedisce di distribuire I suoi vini in Europa. Da coraggioso imprenditore tenta di volgere le difficoltà in vantaggi, imbottigliando uno speciale rosato che, scoperto dalle autorità americane, sarà da queste acquistato e distribuito alle Forze Armate Alleate con un curioso nome Inglese: è la nascita del famoso Five Roses di Leone de Castris.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Brossura editoriale con sovraccoperta, 238 pagine. Copia in condizioni pari al nuovo -- Nella Puglia occupata dagli Alleati nel settembre '43 Pierino Leone, Avvocato vitivinicultore di Salice Salentino, sostenuto con dedizione dalla moglie Lisetta de Castris, Contessa di Lèmos, vince tutte le difficoltà che l'ostacolano nella vendemmia. Alla fine di quell'anno l'Italia divisa in due e vittima della Guerra Civile gl'impedisce di distribuire I suoi vini in Europa. Da coraggioso imprenditore tenta di volgere le difficoltà in vantaggi, imbottigliando uno speciale rosato che, scoperto dalle autorità americane, sarà da queste acquistato e distribuito alle Forze Armate Alleate con un curioso nome Inglese: è la nascita del famoso Five Roses di Leone de Castris.</p>.

Immagini:

Cinque rose di negroamaro

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570251908151
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it