Cinque secoli di stampa - copertina
Cinque secoli di stampa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cinque secoli di stampa
Disponibile in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume brossurato con copertina pieghevole segnata da inevitabili tracce del tempo, severe le numerose piegature al dorso, grinze in entrambi i piatti, macchiato quello posteriore, sbiadite le parti colorate. Pagine pienamente godibili, rare le parti di testo sottolineate, inserto lucido in bianco e nero contiene 32 illustrazioni, la cerniera appare salda, tonalità ossidate ocra, bruniti i tagli. Traduzione di Luciano Lovera, vol. n. 21 della collana. N. pag. 361.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1962
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817761768
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it