Ottimo prodotto: Assolutamente da leggere
Cinzia. Edizione Variant Esclusiva Gruppo Feltrinelli
Di tutti i personaggi che Leo Ortolani ha creato all’interno della saga ormai quasi trentennale di Rat-Man, uno dei più amati e memorabili è senz’altro Cinzia, la transessuale platinata. Con questo massiccio romanzo grafico inedito, Leo racconta Cinzia come non l’avete mai conosciuta, tra amore, consapevolezza di sé, esposizione dell’ipocrisia dei perbenisti, pathos, comicità e musical. Sì, avete letto bene: musical. Una storia bellissima, un Ortolani in autentico stato di grazia, per un libro che amerete senza ritegno e che consiglierete, regalerete, terrete in bella vista per molto, molto tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
In commercio dal:8 novembre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
MARIANNA CARDONA 14 dicembre 2018
devi conoscere il personaggio che a mio avviso è veramente fantastico. La sagacia dell'autore è spettacolare
-
alessio fiumicelli 11 dicembre 2018
Ortolani nn delude mai...confeziona un ennesimo piccolo gioiello, un racconto grafico dolce/amaro dove stavolta il protagonista assoluto e' il personaggio esilarante ma controverso di Cinzia. Ho apprezzato molto il taglio della storia ed il suo svolgimento, perfettamente confezionato nel bel volume edito da Bao che si fregia anche di una splendida cover variant dell'edizione limitata Feltrinelli.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it