Traduzione dall'ungherese e prefazione a cura di G.B.Giario, una prefazione anche dell'A., pagine con bruniture attorno ai testi, cuciture allentate, nastro adesivo lungo i margini interni tra volume e retro piatti, brossura editoriale flessibile, parzialmente ingiallita, con qualche macchia al dorso e strappi al piede ed alla cima, sovraccoperta illustrata, ingiallita, con strappi e molte mancanze ai bordi. Numero pagine 301
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1940
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it