Cioccolato da leggere - Cetta Berardo - copertina
Cioccolato da leggere - Cetta Berardo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cioccolato da leggere
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Un amabile, intenso, fumante viaggio nella letteratura del cioccolato. Dal cioccolato come trasgressione al cioccolato come status symbol, da Joanne Harris a Metastasio, da Manzoni a Joyce, l'autrice indaga, con l'abilità della giallista incallita, sulla più nascosta e arcana essenza dell'amabile mistura, permettendoci di individuare come e perché il cioccolato abbia conquistato, e continui a conquistare, il corpo e ancor più lo spirito di chi lo gusti. La prefazione di Bruno Gambarotta impreziosisce ulteriormente questa "gioiosa" lettura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Secolo Scorso
Il Secolo Scorso Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

in ottimo stato

Dettagli

128 p., Brossura
9788889257036
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it