Circe. una metamorfosi inaspettata - Alessandra Muschella - copertina
Circe. una metamorfosi inaspettata - Alessandra Muschella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Circe. una metamorfosi inaspettata
Disponibilità immediata
12,25 €
12,25 €
Disp. immediata

Descrizione


La meraviglia, Circe, la appoggia su ogni cosa: la neve, il latte materno, la visita di un dottore; è il suo modo per conoscere il mondo, meravigliarsi. Crescendo, scopre gli alberi e l'intimo, fraterno legame che la lega a loro. La storia che "Circe - una metamorfosi inaspettata" contiene sa essere saggia, profondamente saggia nella sua semplicità: dimostra come l'intensità possa essere trovata dentro ogni aspetto, anche quello più tragico, della vita di ognuno. Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

47 p., ill. , Rilegato
9791280273000
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it