Circle of the Brave
Gli Svedesi Damnation Army hanno cominciato nell' oramai lontano 2002 con uncontratto tutto americano creandosi un fanbase tutto rispetto ma di stampomolto cult nella scena underground.Il loro ritorno sulla scena europea con la Mascot è avvenuto nel 2006 conl'album Tyrant finalmente dando voce ad una band del tutto originale. Circle ofthe Brave è un incredibile contenitore di ritmiche e potentissimi riff pieni di quellamelodia e desolazione che rendono a tinte quasi dark le composizioni geniali diquesto gruppo così nordico nelle radici. (A cura di Edel)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it