Circle Round the Signs
Cresciuto a Chicago, Al aggiunge la sua voce, ai molti personaggi come Studs Terkel, Upton Sinclair e Bughouse Square, con l’entusiasmo ed il carisma di un predicatore della Maxwell Street. Con il suo banjo unisce in modo magistrale country-punk-folk e bluegrass attraverso 10 canzoni, sostenendo abilmente un equilibrio dall’orecchiabilità pop con frenetica intensità. Un banjoista punk-rock circondato da John Prine, Billy Bragg e Avett Brothers ed influenzato dall’old time country e bluegrass! In questo album Al è accompagnato da un solido gruppo con basso, batteria, cello, violino, french horn, accordion, clarinet e armonica.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it