Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing - Eugenio Caruso - copertina
Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing - Eugenio Caruso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il circolo virtuoso impresa-mercato. Come orientare l'azienda al marketing
Attualmente non disponibile
12,26 €
-5% 12,90 €
12,26 € 12,90 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.

Dettagli

Libro tecnico professionale
XIX-181 p., ill. , Brossura
9788848115971
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it