Il circolo vizioso
"Eppure quei fatti devono essere narrati perché le atrocità che io ho vissuto non si ripetano, perché qualcuno con più coraggio di quanto io non abbia, trovi la forza, credendo a ciò che sto per raccontare, di porre fine all'orrore che cova, ramifica, si moltiplica e cresce, nell'attesa di poter emergere alla luce". Milano, oggi. Una villa meravigliosa e inquietante, un delitto efferato, rituali arcaici e una scia di sangue che si allunga attraverso i secoli. Quando Arthur McBain si trova coinvolto nelle indagini sul ritrovamento di uno "strano" cadavere femminile non può immaginare che la sua vita stia per cambiare irreparabilmente, per piombare in un incubo sanguinoso, la cui soluzione richiederà un prezzo altissimo da pagare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it