Circostanze apparenti - Roberto Aldovini,Orfeo Paci,Giuseppe Di Benedetto - ebook
Circostanze apparenti - Roberto Aldovini,Orfeo Paci,Giuseppe Di Benedetto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Circostanze apparenti
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un capo arrogante morto avvelenato, un presunto omicida frustrato ed erotomane, un avvocato e una galassia di personaggi improbabili gravitano intorno alle disavventure di un solo uomo: Alessandro Aldovozzi. di Roberto Aldovini Un capo arrogante morto avvelenato, un presunto omicida frustrato ed erotomane, un avvocato conosciuto più per le doti anatomiche che non per le sue arringhe, una galassia di personaggi improbabili che gravitano intorno alle disavventure di un solo uomo: Alessandro Aldovozzi… arriva finalmente in libreria il romanzo che ha ridefinito il legal thriller. Già finalista al Premio Giallo Indipendente, Circostanze apparenti cattura e convince fin dalla prima pagina.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788833284286

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail