Circular Temple
È ormai chiaro che Matthew Shipp è il pianista jazz più interessante e importante della sua generazione, il più in continua evoluzione e spinta verso il futuro. L'album in trio del 1990 “Circular Temple” (originariamente autopubblicato su Quinton, poi ristampato nel 1994 da Henry Rollins sulla sua etichetta Infinite Zero). Ristampato non solo su CD, il formato in cui sono apparsi per la prima volta, ma anche su vinile, dato che molti appassionati di jazz preferiscono questo supporto. “Circular Temple” ha segnato molte prime volte per Matthew Shipp: la sua prima pubblicazione in CD, il primo album in trio di pianoforte, la prima di molte registrazioni con Parker e Dickey, il primo album a essere ristampato, e nella ristampa di ESP Disk, il primo a comparire finalmente in vinile e il primo album a essere pubblicato da tre etichette diverse.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it