Circus (Remastered)
I Circus nascono a Basilea nel 1972: una formazione di dieci elementi che aveva sperimentato ai confini del jazz e del rock si trasforma in un quartetto compatto, destinato a forgiare il proprio percorso nel rock progressivo, soprattutto perché le chitarre elettriche e le tastiere passano in secondo piano a favore di flauto, sassofono, vibrafono e chitarra acustica con effetti. L'album di debutto omonimo contiene cinque composizioni esuberanti che contrastano passaggi vocali meravigliosamente sensibili con audaci performance solistiche e sorprendenti svolte musicali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it