Citè internationale de la dentelle et de la mode de Calais
Ideato e curato da Maria Dompè. Catalogo dell'evento organizzato dalla città di Calais in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri italiano, come preludio all'inaugurazione del nuovo museo: Citè Internationale de la Dentelle et de la Mode di Calais (Città Internazionale del Merletto e della Moda di Calais). Traduzione francese a cura di Giulia Gulino e in inglese di Robert Barone. Rilegato editoriale in cartonato rigido, copertina patinata, illustrata a colori a tutta pagina su entrambi i piatti, con titoli su piatto e dorso, perfettamente preservata da facsimile sovraccoperta patinata con alette. Tagli come nuovi. Legatura ben salda. Pagine conservate come mai sfogliate, stampate a due colonne, interamente fruibili e prive di segni particolari, corredate da numerose foto a colori, molte di esse a tutta pagina, nel testo con didascalia. Numero di pagine 207.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2009
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it