Una vera sopresa. Un libro che si inizia a leggere con nessuna aspettativa e che ti cattura con un'ammaliante sapienza. Una serie di lettere che raccontano la vita dei protagonisti. Lettere sincere, semplici, che parlano di vita vissuta, di sentimenti che si accavallano, di pezzi di storie che si spezzano e riannodano. Un dipinto pacato eppure fremente che lascia dentro di noi una scia che rimane lungamente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it