La città del perdono. Pellegrinaggi e Anni Santi a Roma in Età Moderna. 1550 - 1750. Vol. II, III, 1997
Introduz.e cura di S.Nanni e M.A.Visceglia. Roma, Archivio Izzi 1998, cm.17x24, pp.390, alcune tavv.bn.nt. br.sopracop.fig. Coll.Roma Moderna e Contemporanea. Alcuni saggi in lingua francese.
Venditore:
Informazioni:
Introduz.e cura di Stefania Nanni e Maria Antonietta Visceglia. Roma, Archivio Izzi 1998,cm.17x24, pp.390, alcune tavv.bn.nt. brossura sopracop.fig. Coll.Roma Moderna e Contemporanea. Alcuni saggi in lingua francese.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:Morbida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it