Città di carta è un film orribile secondo me. Vi spiego perché: non è la trama in per sé che è brutta, perché sono sicura che se avessi letto il libro me ne sarei innamorata, come di altri libri del fantastico John Green. Il problema è invece la recitazione ai limiti dell’accettabile. Ovviamente secondo me la peggior interpretazione è quella di Cara Delevingne, che per quanto ci provi non sarà mai un’attrice. Gli altri personaggi hanno recitato ai limiti della decenza ma purtroppo non trasmettono alcun sentimento allo spettatore. Traduzione: libro sì, film NO.
Storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo. Dopo una notte passata in giro per la città, Margo scompare lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca sarà per Quentin un'avventura, commovente ed anche divertente, che gli farà prendere consapevolezza del vero significato di amicizia e di amore.
Venditore:
-
Titolo originale:Paper Towns
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:109 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; curiosità; featurette; commenti tecnici; trailers; foto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Fabrizio Zgrablic 21 novembre 2016
Iniziamo col dire che sebbene l'atmosfera a tratti possa ricordare film adolescenziali, questo film è molto di più è un viaggio che in qualche modo vi farà rivivere quei momenti in cui cercate in tutti i modi di capire e di sapere tutto della ragazza di cui siete innamorati e volete cercare di capire la sua logica il modo in cui ragiona per avvicinarvi a lei. La trama è piuttosto semplice dall'inizio... abbiamo il protagonista (Quentin) innamorato di Margo fin da quando erano piccoli, lui non riesce ad esprimerle ciò che prova mentre crescendo insieme la vede cambiare ragazzo piuttosto spesso. Una sera lei si introduce in casa di lui dalla finestra per chiedergli di aiutarla a vendicarsi con la sua migliore amica e il suo ex dopo aver scoperto che la tradivano. I due escono e inziano una serata di follie, tra scherzi divertenti e infine una serata sull'attico di un grattacielo a guardare il panorama. Il giorno dopo Margo sparisce.........Consiglio l'acquisto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it