La collana del Viaggiatore Raffinato propone delle guide insolite, che esulano dall'universo delle guide intese in senso tradizionale. Questi compagni di viaggio, infatti, non contengono una mera elencazione di luoghi (anche se commentati), ma offrono un modo nuovo di vedere l'architettura e i paesaggi; piuttosto suggeriscono una rilettura dei luoghi visitati da altri, in particolare dai viaggiatori tra Ottocento e Novecento. Il Viaggiatore raffinato procede dunque alla scoperta della scoperta, ricercando fra le pieghe del tempo che passa sui monumenti il filo emozionale che lo collega agli antichi scopritori delle ricchezze artistiche del nostro paese.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it