Volume rilegato in tutta tela con ttioli al dorso, coperta in ottimo stato di conseravzione, sovraccoperta illustrata a colori ai piatti, minimamente imbrunita al dorso e con ordinari segni del tempo. Tagli regolari e leggermente imbruniti, pagine ben salde alla costa ed in buono stato. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "Varia Grandi Opere", con introduzione di Mario Torelli, coordinamento di Filippo Coarelli, presenti 312 illustrazioni a colori e 59 cartine nel testo, prima edizione nella collana, numero pagine 307
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it