La città magica. Nuova ediz. - Augusto Spuri - copertina
La città magica. Nuova ediz. - Augusto Spuri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La città magica. Nuova ediz.
Disponibilità immediata
14,25 €
14,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Una serie di misteriosi omicidi, una serie di corpi ritrovati in luoghi esoterici. “Città magica”: è questo l’altro nome di Torino, famosa per essere un crocevia di comunità spirituali di ogni genere. Ma la magia di Torino è solo bianca? Oppure esiste una Torino nascosta, una Torino “magica” in tutti i modi più oscuri? Tra fotografie da decifrare, enigmi da risolvere e un Questore che sembra intenzionato a ostacolare il caso a tutti i costi, il commissario Lele si ritrova con le spalle al muro… o quasi. Perché a indagare non è solo Lele: con lui c’è Rino, uno chef in pensione con la passione per i misteri di tutti i tipi, dai cruciverba ai puzzle e, perché no, agli omicidi. Il lettore è così accompagnato in un viaggio tra delizie piemontesi, rompicapi irrisolvibili e le pittoresche strade di Torino: dal mercato etnico di Porta Palazzo alla collina di Superga, dal Museo Egizio alla Mole, fino a luoghi di potere sconosciuti ai più. Il primo libro della serie "Il commissario e lo chef" è un giallo appassionante, che vi terrà incollati alle sue pagine fino alla fine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 dicembre 2021
118 p., Brossura
9791280386182

Conosci l'autore

Foto di Augusto Spuri

Augusto Spuri

Augusto Spuri, generale dell’Aeronautica militare, già direttore del Reparto Sperimentazioni di Meteorologia Aeronautica di Vigna di Valle, si è occupato di climatologia, inquinamento atmosferico, previsioni meteorologiche, nonché di sperimentazione di nuove strumentazioni e metodologie di misura. Per Claudiana ha pubblicato il volume Cambiamenti climatici. Tra facili allarmismi e pericolose sottovalutazioni.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it