La città oscura - Alfons Cervera - ebook
La città oscura - Alfons Cervera - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La città oscura
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La città oscura è popolata da anime in pena, da fantasmi che scivolano lungo le vie tortuose della memoria e si imbattono in vicoli ciechi che rispecchiano le loro ombre. Nelle case le luci sono smorzate, e le stanze riempite dagli echi di spari di rivoltelle e dai silenzi di assassini e prostitute. E noi ci troviamo a spiare all’interno di ognuna di queste finestre, raccogliendo una alla volta le preziose tessere che andranno a ricomporre questo mosaico di parole. E ci scopriamo infine anche noi abitanti della città oscura, a scivolare accanto ai personaggi che continuano a cercare un po’ di luce dove sembra esistere solo l’ombra della disperazione. (traduzione di Alessandra Alba)

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788884350558

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows