Città e paesaggi come sistemi simbolici-Cities and ladscapes as symbolic systems. Ediz. multilingue
Città e paesaggi sono i centri generativi delle lingue e dei sistemi simbolici civici/architettonici che costruiscono i nostri mondi attraverso la loro affinità nei confronti delle comunità responsabili del loro governo. Ad essi si oppone l'ideologia logocentrica di telecontrollo globale e totalitario che sta disconnettendo città e paesaggi trattandoli come merci. Riscoprire il senso di città e paesaggi come linguaggi civici è fondamentale per arrestare i disastri ecologici, sociali ed economici che ci conducono alla sesta estinzione.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it