La città proibita - copertina
La città proibita - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La città proibita
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana I templi della salvezza, edizione italiana a cura di Francesca Agostini e traduzione di Alberto Limonta. Legatura in tela marrone, con titoli in oro solo al dorso e fregio in copertina, ben preservata da sovraccoperta con alette, illustrata, appena scolorita al dorso. Pagine lievemente ingiallite, salde, con ampio margine e testo a due colonne, riccamente illustrate a colori ed in bianco e nero. Numero pagine 172.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814744023
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it