La città-The city. Maps
Non un libro, ma un grande poster, disegnato con estrema cura dei dettagli e colorati con i più vivaci tra i colori. Nelle immagini, l’Inghilterra degli anni ‘50. E ogni poster accompagnato da una scheda con 45 sticker riposizionabili: su di ognuno la parola inglese che designa ciascuno degli oggetti e dei soggetti rappresentati sul manifesto. L’ideale per i più piccoli per cominciare a prendere confidenza sia con l’inglese sia con l’arte di inventarsi le storie guardando le figure. Un utile strumento didattico per gli adulti, a scuola come in famiglia, per insegnare a leggere le figure e a dar loro il corrispondente nome inglese. Infine, un gioco da condividere gli uni con gli altri per stimolare curiosità e ingegno. E anche un modo per educare, educarsi al bello.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:4 settembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it