La città. Traccia storica, analisi teorica e di-segno profetico - Francesco Rizzo - copertina
La città. Traccia storica, analisi teorica e di-segno profetico - Francesco Rizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La città. Traccia storica, analisi teorica e di-segno profetico
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La stampa tipografica di questo libro risale al 1979. Trent'anni dopo la sua gestazione vede la luce editoriale, in un momento in cui si riscoprono la bellezza e la creatività delle città, cuori vibratili del territorio, in riferimento alle loro risorse invisibili e intangibili e alla scienza dell'amore - piuttosto che all'amore della scienza - di cui sono luogo spazio­temporale privilegiato. Francesco Rizzo, ordinario dell'Università di Catania, è autore di numerosi saggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

108 p., Brossura
9788854829152

Conosci l'autore

Foto di Francesco Rizzo

Francesco Rizzo

Francesco Rizzo è lucano. È nato nel 1976 a Lagonegro, vive a Roma. È dottore di ricerca in Filosofia medievale. Si interessa di politica e organizzazione di eventi culturali. Questo è il suo primo libro di poesia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it