Ottimo disco, da scoprire ed apprezzare ascolto dopo ascolto.
City Burials
Formatisi nel 1991 da Jonas Renkse e Anders Nyström, passando dall’essere pionieri dell’emergente movimento BLACK/DEATH/DOOM alla potenza del genere PROGRESSIVE ROCK, gli svedesi KATATONIA tornano con un’eccezionale nuova opera, “City Burials”, 11° album in studio. Con il vento di una nuova direzione che guida la band, “City Burials” è il trionfo del ROCK PROGRESSIVO, profondo ed enigmatico dei Katatonia; un catalizzatore per i suoi creatori, con una collezione di momenti costruiti con i frammenti di una vita in continua evoluzione. Assemblate in uno dei loro più importanti lavori contemporanei, le strumentazioni finemente orchestrate fanno da struttura stratificata alla voce di Jonas Renske, guida dell’ascoltatore attraverso brani che narrano di episodi di perdita e rovina. Un album che piacerà ai fan del PROG ROCK moderno e del GOTHIC METAL più malinconico!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Enrico Morani 10 gennaio 2025Bel disco
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it