City Heat
L’album “City Heat” è una raccolta di soul britannico di classe che rivela un periodo poco esplorato della musica da club del Regno Unito. Pubblicata originariamente nelle "Summers Of Love" del 1988-89, questa selezione di sei brani mette in mostra il nuovo sound brit soul che avrebbe portato Jazzie B OBE a invitare Simon Law dei City Heat a diventare una parte fondamentale del collettivo Soul II Soul, vincitore di un Grammy Award. La scena brit soul era una convergenza di molte influenze. Il soul, il jazz e il funk degli Stati Uniti e del Regno Unito, l'hip hop, la cultura dei sound system caraibici e l'incredibile machine funk emergente della house di Chicago e Detroit. Frequentatori abituali di serate in club come le sessioni dell'Africa Centre di Soul II Soul, Dance Wicked, The "Do's" Simon e Jo volevano contribuire con la loro musica a questa scena così varia e vibrante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it