City Lights
Pubblicato originariamente su Blue Note nel 1957, City Lights è il risultato di una bella sessione registrata nel leggendario studio di Rudi Van Gelder da un sestetto stellare con il genio della tromba - allora 19enne - Lee Morgan e un'impressionante coalizione di stilosi jazzisti come Curtis Fuller, al trombone, George Coleman al sax tenore, Ray Bryant al piano, Paul Chambers al basso e Art Taylor alla batteria. Tutti i grandi musicisti catturati qui al top della forma mentre si liberano in un eccellente repertorio che include composizioni di grandi del jazz come Benny Golson e Gigi Gryce, tra gli altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it