La civiltà del fiume giallo. I tesori dello Shanxi dalla preistoria all'epoca Ming
Brossura editoriale con ampi risvolti in buonissime condizioni. Copertina in cartoncino flessibile, patinato e lucido, interessata da bordi minimamente ssegnati, così le punte. Cuffia inferiore lievemente ammaccata. Traccette di colla al morso interiore. Fogli patinati, integri e privi di segni. Ampio corredo iconografico. Numero di pagine:142.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it