Dopo anni di lotte politiche e sociali, fra le donne e il potere continua a esserci un solco invalicabile. Eppure, sostiene Sandro Bondi in questo libro, proprio da loro può venire una vera rivoluzione: la donna può salvare il mondo moderno da tutte le sue degenerazioni ideologiche. Il pensiero femminile, infatti, ha sempre affermato il bene del presente rispetto a un condizionato futuro, coltivato l'affettività intelligente piuttosto che la fredda razionalità, la vita piuttosto che le ideologie. Sandro Bondi, parlamentare, ha aderito a Forza Italia nel 1994 ed è stato portavoce di Berlusconi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it