Civitanova Marche. Il sistema degli spazi pubblici da Palazzo Sforza al mare
Queste pagine che documentano il progetto di Tesi dell'Arch. Alessandro Perini , elaborato presso la Facoltà di Architettura dell'Università di Camerino sotto la guida del prof. Cristiano Toraldo di Francia, raccontano un frammento significativo di quel progetto di riconfigurazione della Città Adriatica che abbiamo chiamato Urbaparco, che si propone la messa in rete delle aree verdi istituzionali e quelle di risulta, con gli spazi pubblici e le aree industriali dismesse, per la ricostituzione di una trama urbana in grado di coniugare identità locali e infrastruttura veloce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:14 dicembre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it