Clandestine. Live (with T-Shirt XXL) (Limited Edition)
Limited Bundle CD + T-Shirt XXL Edition
Entombed è una delle principali band della scena Death Metal internazionale.
In occasione del 25° anniversario dell'uscita del loro secondo album "Clandestine" del 1991, capolavoro della band svedese, il gruppo si è riunito per un'esperienza unica con i membri originari Nicke Andersson, Uffe Cederlund e Alex Hellind per un concerto in due parti. L' album "Clandestine" è stato suonato per la prima volta dall'inizio alla fine; dalla traccia di apertura "Living Dead" alla chiusura "Through the Colonnades".
Nella prima parte, la Malmö Symphony Orchestra e Coro ha suonato "Clandestine", ri-arrangiato per orchestra da Thomas Von Wachenfeldt, con i membri originali degli Entombed nell'ensemble. Nella seconda parte, la band ha eseguito l'album dal vivo per intero in tutta la sua furia Death Metal.
Questo nuovo live album "Clandestine Live" contiene la registrazione della seconda parte, con il finale affidato al mega classico "Left Hand Path", tratto dal primo album!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it