A me dispiace veramente dover dare un voto così basso ma questo libro è stato una grandissima delusione. Mi aspettavo di leggere una sorta di "guida" della Scozia diversa da quelle specifiche di settore, scritta e vissuta dal punto di vista di due veri scozzesi. Mi aspettavo racconti di posti particolari, meno turistici magari, attività e nozioni sulla cultura del paese che magari non si trovano facilmente se non si parla con dei locali. Ebbene in questo libro la Scozia non c'è. Non è mai la protagonista, ma solo lo sfondo accennato ai due autori/attori che parlano di sé, delle loro carriere e dello show che li ha resi famosi. Ogni tanto danno qualche informazione storica, peccato che risulti poco godibile visto che è buttata nel mezzo a un palese tentativo di auto promozione. Uno spreco di una bella idea.
Clanlands: Whisky, Warfare, and a Scottish Adventure Like No Other
From their faithful camper van to boats, kayaks, bicycles, and motorbikes, join stars of Outlander Sam and Graham on a road trip with a difference, as two Scotsmen explore a land of raw beauty, poetry, feuding, music, history, and warfare. Unlikely friends Sam and Graham begin their journey in the heart of Scotland at Glencoe - the site of a great massacre and major clan feud - and travel from there all the way to Inverness and Culloden battlefield, where along the way they experience adventure and a cast of highland characters. In this story of friendship, finding themselves, and whisky, they discover the complexity, rich history and culture of their native country.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2020
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:320 p.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lisa 12 gennaio 2025Delusione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it