Cl(a)oudy love. Amore turbolento
Claudy, cresce segnato da traumi, paure e fobie che lo imprigionano, fino a trasformare la vita in un labirinto di silenzi. A tendergli la mano è Bianka, la compagna di banco che diventa sorella d'anima, scudo contro il bullismo e voce capace di rompere il suo isolamento. Ma sarà l'incontro con Sunny, ragazza radiosa come un raggio di sole, a cambiare il suo cammino: un viaggio reale e insieme magico, da Roma a Tenerife, tra nuvole e oceani, dove la musica diventa linguaggio universale e rifugio interiore. Narrato dalla sorella mai nata di Claudy, con ironia e delicatezza, il romanzo intreccia adolescenza, amicizia e amore in una trama intensa che invita a credere nella possibilità di trasformare le fragilità in forza. Una storia che emoziona, ispira e lascia il cuore colmo di speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:23 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it