Agio, prestigio, ricchezza e viaggi di piacere sono il sogno di tutti, ma l'amore è la vera felicità. Lo sa bene Clara, donna di saldi principi, che dopo aver cresciuto i figli, pur avendo una vita da favola, vede spegnersi lentamente il proprio matrimonio. Un volo ai Tropici, per sconfiggere la tristezza e riconquistare il cuore del marito, trasporta direttamente il lettore in luoghi paradisiaci. Un romanzo rosa ambientato negli anni' 90 con una storia coinvolgente dai risvolti imprevedibili, che a tratti fa tornare adolescenti e a tratti diviene l'occasione per riflettere su quanto spesso diamo per scontato le persone che amiamo. Un viaggio alla riscoperta di sé, dei sentimenti e dell'amore che muta i personaggi nel corso degli eventi, vi farà sognare, ma attenzione... il pericolo è sempre dietro l'angolo!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:27 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it