Clark After Dark
Il trombettista Clark Terry è stato fra I primi ad adottare il flicorno, strumento sul quale possiede un’inimitabile scintillante sonorità. Ha lavorato con le orchestre di Ellington e Basie e in una miriade di formazioni più ristrette con i più grandi musicisti degli ultimi 50 anni in oltre 900 registrazioni. Terry è stato anche il mentore musicale di personaggi quali il giovane Miles Davis, Pat Metheny, Quincy Jones e ha ricevuto un Grammy alla carriera nel 2010. Questo stupendo album vede Terry accompagnato da un’orchestra di 50 elementi che include il meglio dei musicisti inglesi, inclusi 28 archi: in un simile ambiente la maestria del trombettista emerge con 10 classiche ballads. E’ un disco garbato, ideale per una romantica serata o per il puro ascolto di una delle voci strumentali più belle del jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it