Clash (DVD)
Per riuscire a sopravvivere i prigionieri dovranno superare le loro differenze
In un furgone della polizia si confrontano attivisti pro e contro la Fratellanza Musulmana, subito dopo le dimostrazioni avvenute in seguito all'espulsione di un membro dalla Fratellanza Musulmana il 3 luglio 2013
«Un film di grande intensità» – Variety
Cairo, estate 2013, due anni dopo la rivoluzione egiziana. Nei giorni dell'estromissione del presidente islamico Morsi, durante una giornata di sommosse popolari, oppositori politici di estrazione sociale, ideologica e religiosa diverse, si ritrovano rinchiusi in un blindato della polizia. Per riuscire a sopravvivere i prigionieri dovranno superare le loro differenze.
-
Titolo originale:Eshtebak
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Egitto; Francia; Germania
-
Produzione:Eagle Pictures, 2018
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Originale (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Trailer - Making of
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it