La piccola Rosie Wilder è perfetta in tutto: sa cantare, ballare, suona svariati strumenti ed è ritenuta intelligentissima. Perciò quando i genitori cercano una baby-sitter per lei, nessuno si presenta, anche perché Rosie è davvero antipatica. Claudia allora capisce che deve occuparsi direttamente della difficile questione e diventa la baby-sitter della bambina, che da quel momento dovrà imparare a vivere tra i comuni mortali, ma soprattutto ha bisogno urgentissimo di un'amica che la tratti con fermezza, ma anche con dolcezza e simpatia. Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it