Claudio Abbado conducts Mozart & Beethoven (DVD)
Misera, dove son? - Ah! non son' io che parlo! K 369, Ah, lo previdi... Ah, l'invola agl'occhi miei, K 272La volontà di essere aperti gli uni agli altri e alla vita indipendente dei processi musicali era l'unico prerequisito per fare musica secondo Claudio Abbado. Nelle registrazioni dal vivo documentate qui per la prima volta in DVD, il maestro poteva essere sicuro della devozione di questi artisti di fama mondiale: Christine Schäfer e Juliane Banse, l'attore Bruno Ganz e naturalmente l’Orchestra del Festival di Lucerna. Hanno condiviso il suo credo che ha reso possibile quei preziosi momenti di verità musicale verso i quali questa grande compagine si è sempre impegnata.Claudio Abbado è uno dei direttori d'orchestra più carismatici del mondo e nel corso della sua irripetibile carriera ha guidato il Teatro alla Scala di Milano e i mitici Berliner Philharmoniker, con i quali ha ottenuto trionfi passati alla storia.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it